Da monti Lepini Radio a Radio Anagni

francesco mauri

Francesco Mauri, giovanissimo, pieno d'entusiasmo, armato solo di passione per la radio trasmittente. Diede voce ad una Radio locale, ad Anagni!
Esattamente nel lontano 1983. Nacque così la Radio Monti Lepini,con un'infinità di sacrifici! Ebbe inizio una varietà di programmi:

Sociali, culturali, notiziari locali e regionali, portando in ogni casa familiarità. E' doveroso ricordare oltre al fondatore di questa emittente Francesco Mauri, anche alcuni dei conduttori radiofonici: Paolo Maggi, Roberta Pamusi, Luigi Milani, Anna, Beatrice, Barbara con i suoi programmi per bambini, Fausto Coletta con la sua meravigliosa voce, Maura Bini, Maurizio Cafolla con i suoi notiziari, Alberto Ragazzoni ed in fine Cèsar Danza. Questa Radio fu un successo strepitoso, senz'altro alcuni radioascoltatori di una certa età la ricorderanno con profondo rammarico. Perchè? Per il semplice motivo che la frequenza 101 fu sospesa per vari motivi di frequenza e le trasmissioni radiofoniche cessarono. Ora con infinita gioia questa Radio torna a trasmettere, non più sulla frequenza 101 ma bensì sul Web. A voi tutti auguriamo un felice ascolto! Radio Anagni

C├Ęsar Danza